Catania, il Tribunale proroga l’esercizio provvisorio al 17 marzo

CataniaIl Catania fa festa dopo la vittoria contro il Monterosi

Le speranze del Catania di poter trovare un acquirente e scongiurare il peggio, concludendo il campionato, non si sono ancora spente. Il Tribunale etneo ha infatti deciso questa mattina di prorogare l’esercizio provvisorio per il Calcio Catania fino al 17 marzo.

Di seguito il relativo comunicato: “Trattandosi di vicenda di particolare interesse sociale, si comunica che in data 7 marzo 2022 il Tribunale di Catania – sezione fallimentare – ha disposto la proroga allo stato dell’esercizio provvisorio sino al 17 marzo 2022, per valutare l’ulteriore possibilità di liquidazione del ramo caratteristico di azienda calcistica della Catania Calcio s.p.a.”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia