Il Cus Palermo supera in rimonta la Lions Messina dei fratelli Caroè (84-77)

Lions MessinaUn time-out dei Lions Messina

Al termine di una settimana di riposo dovuta alla calendarizzazione della fase ad orologio, il Cus Palermo è tornato in campo per affrontare al PalaCus la Lions Basket Messina. Gli universitari mostrano un approccio non adeguato all’importanza della partita e si ritrovano ad inseguire gli avversari sin dai primi possessi (19-24). Nel secondo quarto gli ospiti si portano anche in doppia cifra di vantaggio ma i cussini non gettano la spugna e tentano la rimonta, rientrando subito in partita a -3 all’intervallo lungo (41-44).

Lions Messina

Il gruppo dei Lions Messina al gran completo

Il trend della gara sembra essere cambiato: i ragazzi di coach Catania ci credono e completano la rimonta alla fine del terzo quarto, raggiungendo gli avversari a quota 61. Gli ultimi dieci minuti sono i più combattuti della gara con entrambe le squadre che cercano di avere la meglio con le ultime energie rimaste. Il punteggio rimane sempre in equilibrio fino agli ultimi minuti di gioco quando due triple consecutive di Muratore tagliano le gambe ai messinesi e chiudono la gara sul 84-77. Ai peloritani non bastano i 56 punti in tandem dei fratelli Caroè. La prossima settimana i cussini andranno proprio in quel di Messina per affrontare l’Amatori Messina.

Cus Palermo – Lions Basket Messina 84-77
Parziali: 19-24, 22-20, 20-17, 23-16.
Cus Palermo: Ajola 17, Pirrera 21, Guzzardi, Bonanno 12, Muratore 8, André 7, Inzerillo 11, Greco, Benfratello 2, Cerasola 4, Fontana 2, Calandra. All. Catania F., Dir.Acc. Calandra M.
Lions Basket Messina: Caroè F. 33, Ponzù 2, Caroè A. 23, Cutè, Diallo A. 4, Diallo A.H. 11, Andres 4, Soraci. All. Caroè L.

The following two tabs change content below.