Castanea, Nicola Lembo curerà ancora i rapporti con i partner commerciali

Nicola LemboNicola Lembo

E’ ormai in via di completamento la comunicazione di tutti i nuovi quadri societari del Castanea Basket 2010 che anticiperà nei prossimi giorni l’annuncio del settore tecnico, ovvero il roster della prima squadra che sarà impegnato nel prossimo campionato di serie C Silver. Dopo l’ottimo esordio avvenuto durante la scorsa stagione in serie D, chiusa forzatamente in anticipo a seguito delle note ragioni sanitarie, la società giallo viola comunica che per il secondo anno consecutivo si avvarrà al suo interno della professionalità dell’ingegnere Nicola Lembo, che nel centro collinare sopra Messina ha anche il proprio studio professionale.

Castanea Basket

Il Castanea Basket in azione

Amore viscerale per il basket, passione trasmessagli da suo figlio che negli ultimi due anni lo ha fatto diventare una presenza fissa al Pala Ritiro in occasione delle gare casalinghe della squadra peloritana, il dirigente messinese sarà il referente di tutta l’area commerciale del club e curerà l’attivazione di nuove partnership di sponsorizzazione e visibilità, mai così necessarie come in questo periodo di evidente difficoltà economica che ogni società sportiva sta gioco forza incontrando sul suo percorso.

Queste le parole di Lembo: “Ho scelto lo scorso anno di entrare a far parte di questa compagine societaria perché porta il nome del mio paese e per me è un motivo di grande orgoglio. La scorsa stagione sportiva mi sono entusiasmato settimanalmente a seguire le gesta della squadra e non potevo non proseguire la mia avventura. Quest’anno oltre alla promozione pubblicitaria mi occuperò di curare ogni rapporto diretto con gli sponsor. L’accordo intercorso con la società sancisce la passione che accomuna entrambe le parti”.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva