Capo d’Orlando stringe i tempi per il tesseramento di Dustin Hogue. L’ex Archie richiesto in Italia

BetalandGennaro Di Carlo con Hogue

Capo d’Orlando attende entro il termine di venerdì alle 11 il nulla osta per il tesseramento di Dustin Hogue. Il contenzioso tra i Gongui Orions, che avevano firmato il centro ex Trento nel draft della KBL coreana il 21 luglio, e il Pinar Karsiyaka non avrà alcuna conseguenza per la Betaland: qualora non otterrà la letter of clearance dal club coreano, che comunque non ha motivi di rivalersi sui siciliani, avvierà la procedura per ottenerla d’ufficio dalla FIBA attraverso le opportune procedure regolamentari.

Nel frattempo la Grissin Bon nello spot di ala forte, senza esito per il momento l’assalto all’ex paladino Dominique Archie (JSF Sports) con il quale c’era già l’accordo che è stato bloccato dal suo attuale club, il Bnei Herziliya che ha chiesto un buy out molto elevato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia