Camaro, secondo tris di acquisti: ecco Cardìa, Mangano e Morgante

Logo Usd Camaro 1969

Secondo tris di acquisti per il Camaro. Dopo Lauro, Durante e Fabio Buda, è ora il turno di Lillo Cardìa, Francesco Morgante (entrambi provenienti dalla Messana, assieme all’allenatore Michele Lucà) e Maurizio Mangano. In più la società gialloblù ha colmato l’unica casella vuota del proprio nutritissimo organigramma tecnico, scegliendo quale preparatore atletico Carmelo Bonarrigo.

Ma ecco il testo del comunicato ufficiale:

L’Usd Camaro 1969 comunica di avere affidato l’incarico di preparatore atletico della prima squadra al professore Carmelo Bonarrigo. Messinese classe 1979, laureato in Scienze Motorie, Carmelo Bonarrigo vanta esperienze professionali presso università e istituti scolastici.

 

Il difensore Maurizio Mangano

Il difensore Maurizio Mangano

Si comunica, inoltre, che sono stati tesserati i calciatori Letterio Cardia, centrocampista classe ’86, Maurizio Mangano, difensore classe ’92, e Francesco Morgante, centrocampista classe ’83.

 

Lillo Cardia ai tempi del Messina Sud

Lillo Cardia ai tempi del Messina Sud

Letterio Cardia, centrocampista centrale capace di agire anche da trequartista, lo scorso anno ha militato nella Messana, in Prima Categoria. In precedenza ha giocato, tra Promozione e Seconda Categoria, con Gescal, Furci, Torregrotta, Messina Sud e Ghibellina.

Maurizio Mangano, difensore mancino che può giocare sia da centrale che da terzino, ha sempre disputato il campionato di Promozione, prima con il Garden Sport e successivamente, fino alla passata stagione, con il Pistunina.

 

Francesco Morgante nella stagione con il Limina

Francesco Morgante nella stagione con il Limina

Francesco Morgante, centrocampista duttile che può essere impiegato sia al centro che sulle corsie esterne, ha giocato in Eccellenza ad inizio carriera con Real Messina e Taormina. A seguire diversi campionati di Promozione e Prima Categoria con Real Giustra, Trappitello, Limina, Sporting Taormina, Ghibellina, Messana”.

Frattanto il Camàro rende noto che la preparazione precampionato scatterà domani, lunedì 18 agosto, alle 16, al “Marullo” di Bisconte, dove si lavorerà sino al 6 settembre. Non è stata resa nota una lista di convocati, poiché la rosa da mettere a disposizione di mister Michele Lucà è ancora in via di composizione. Molti atleti si aggregheranno in prova, per essere vagliati dallo stesso tecnico. “In organico –  prosegue il comunicato stampa – oltre ai calciatori già tesserati, anche diversi elementi aggregati e alcuni ragazzi provenienti dal settore giovanile”. Si apprende inoltre che, dell’ex Trinacria sarà riconfermato solo Mauro Russo, mediano classe ’95, assieme ad alcuni giovani del vivaio.

 

Commenta su Facebook

commenti