Il Città di Messina si impone 3-2 con il Torregrotta nella prima uscita stagionale

Uno scatto relativo alla precedente amichevole dei peloritani con il Torregrotta

Il Città di Messina si è imposto per 3-2 in casa del Torregrotta, nel match amichevole disputato sabato pomeriggio allo stadio “Comunale” del centro tirrenico. Buone le indicazioni per il tecnico D’Alessandro che per la prima volta in questa stagione ha visto i suoi calciatori all’opera. Nei tre tempi da trenta minuti ciascuno, il tecnico giallorosso ha provato il 4-4-2 cambiando varie volte gli interpreti. I giallorossi hanno disputato una buona gara nonostante abbiano cominciato la preparazione appena quattro giorni prima.

A decidere il match la doppietta del giovane Galletta e la rete di Mastroeni, il Torregrotta ha reso meno pesante il passivo grazie alle due reti di Aricò e Romeo. Nel primo dei tre tempi Luigi D’Alessandro ha schierato la seguente formazione: Trovato, Fleri, Romeo, Munafò, Nicolò, Ballarò, Cambria, Costa, D’Angelo, Mastroeni, Calogero.

Questa la Formazione del secondo tempo: Trovato, Busà, Lo Surdo, Iovine, Rizzo, Munafò, Cambria, Galletta, Giordano, Parisi, Libro.
Questo infine l’undici schierato nella terza ed ultima frazione: Papale, Busà, De Salvo, Tavilla, Lo Surdo, Rizzo, Turchet, Giordano, Libro, Sparacino, Galletta.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti