Camaro, 8 reti nel test con la rappresentativa del centro “Amal”. Domenica esordio con lo Scordia

Prosegue la marcia di avvicinamento del Camaro alla gara d’esordio nel campionato di Eccellenza, in programma domenica contro il Città di Scordia. La squadra di Antonio Alacqua ha affrontato la rappresentativa del centro “Amal”, composta dai giovani migranti accolti dall’associazione.

Camaro-Terme Vigliatore

Alberto Mondello

Tra i neroverdi precauzionalmente a riposo l’esterno difensivo Alberto Mondello, uscito claudicante dal match di Coppa Italia contro il Pistunina. Out il centrocampista Andrea Visconti, che prosegue il percorso di recupero dall’infortunio alla caviglia rimediato nelle scorse settimane. Tornato a disposizione il difensore Fabio Campo, che ha definitivamente smaltito i problemi muscolari accusati alla vigilia degli impegni di Coppa Italia. Gara combattuta quella odierna con i neroverdi che impiegano 20 minuti per passare in vantaggio al 20′ con Brigandì, lesto nel ribadire in rete dopo il colpo di testa di Pettinato respinto dal portiere avversario. Quattro minuti più tardi, i ragazzi del centro “Amal” guadagnano e segnano con Aliou un calcio di rigore che porta il punteggio sul momentaneo 1-1. Al 29′ un altro penalty, stavolta in favore del Camaro, fa cambiare nuovamente il parziale: a siglare il 2-1 è Ancione. Al 37′ proprio Ancione imbecca Princi, che a tu per tu non sbaglia e sigla il tris. Lo stesso Princi allo scadere del primo tempo aggancia un lancio di Cappello e fa partire un pallonetto con cui supera il portiere e fissa il risultato del primo tempo sul 4-1. Nella ripresa Paludetti trova la doppietta personale nel giro di un minuto, tra il 24′ e il 25′: prima ribatte in rete la sfera dopo il palo colpito da Zappalà; poi recupera palla e scarica verso la porta per il gol del 6-1. Al 36′ va in gol anche Cappello, la cui inzuccata su corner di Ardiri si insacca all’incrocio dei pali. Due minuti dopo, contropiede fulmineo dei neroverdi e diagonale vincente di Gazzè, che fissa così il punteggio sull’8-1 definitivo. Il Camaro tornerà domani in campo per continuare la preparazione del match di domenica 10 settembre contro il Città di Scordia. Calcio d’inizio al “Marullo” alle ore 15.30. L’arbitro sarà il sig. Tonino Fiore della sezione di Paola che verrà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Gennuso e Davide Di Dio, entrambi della sezione di Caltanissetta. Il match sarà trasmesso in streaming sui canali ufficiali youtube e facebook dell’Usd Camaro 1969.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti