Camaro in cerca di riscatto. Contro il Sant’Agata senza Cappello e Ancione

Fabio Campo in azione al "Marullo" nel corso del match di Coppa Italia tra Camaro e Sant'Agata

Terza gara in sette giorni per il Camaro che, dopo il ko subito sul campo dell’Atletico Catania e l’eliminazione ai rigori dalla Coppa Italia contro il Città di Sant’Agata, si prepara a sfidare nuovamente la squadra allenata da Bellinvia, stavolta nel quinto turno di campionato. Il tecnico Filippo Romeo dovrà fare a meno del capitano Alberto Cappello, del fantasista Daniele Ancione, che non ha ancora smaltito del tutto il problema muscolare accusato nell’ultimo match di campionato, e dei giovani Angelo Falcone e Andrea Visconti, già ai box nelle scorse settimane e non ancora recuperati. Torna, invece, a disposizione Roberto Assenzio, tenuto precauzionalmente a riposo mercoledì.

Camaro

Ingresso in campo Camaro-S.Agata

Rispetto alll’ultimo incontro di campionato, al rientro anche il difensore Daniele Morabito, che domenica scorsa ha scontato un turno di squalifica. Sono ventuno i calciatori convocati dal tecnico per la sfida, il cui calcio d’inizio è fissato per le 15.30 di domenica al “Ciccino Micale” di Capo d’Orlando. Il Camaro, ancora a caccia del primo successo in campionato, cercherà il riscatto pur consapevole del grande valore dell’avversario di giornata. Sarà Fabio Saputo della sezione di Palermo a dirigere la gara, coadiuvato dagli assistenti Massimo Falzone e Mario Grasso, entrambi della sezione di Acireale. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Città di Sant’Agata:
Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Roberto Ceccio, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Daniele D’Amico, Gianluca Gazzè, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia