Buona prova dei pongisti messinesi al Torneo Regionale Predeterminato di Siracusa

Ferma l’attività a squadre, si è disputato a Siracusa, nel fine settimana, il secondo Torneo Regionale Predeterminato di terza e quarta categoria di Tennistavolo.

Marcello Arcigli (Club 99)

Marcello Arcigli (Club 99)

Nel singolare “Terza Categoria” bella affermazione di Marcello Arcigli. L’atleta del Club 99 Messina, ha superato in finale il palermitano Patrizio Mazzola, testa di serie n. 1 della manifestazione. Arcigli, dopo essersi portato in vantaggio sul 2-0, subisce la rimonta dell’avversario e con una ferma reazione chiude il match sul 3-2. Ottimo terzo posto per Giuseppe Quartuccio del Tennistavolo Top Spin Messina, fermato in semifinale da Mazzola.

Nel “Quarta Categoria”, Claudio Rampello del Top Spin Messina e Carlo Larini del San Michele Milazzo, si aggiudicano il bronzo, fermati rispettivamente dai finalisti Francesco Vitaliti e Gabriele Russo, vincitore della prova.

Riprende nel prossimo week-end  l’attività a squadre. In A/2 maschile, il Club 99, al primo match interno della stagione, ospiterà – sabato con inizio alle ore 15:30 – il Tennistavolo Cori Latina, reduce dal successo esterno di Sessa Aurunca.

Nel campionato di B/1 maschile. il Top Spin farà visita al Vi.Ga.Ro. Siracusa cercando di muovere la classifica. In B/2, la formazione del presidente Quartuccio incontrerà, in trasferta, il San Michele Milazzo, mentre il Tauromenion sfiderà, sul proprio campo gara, il Tennistavolo Catanzaro.

Completano il quadro della terza giornata del girone di andata gli incontri di serie C/1 maschile Circolo Etneo-T.T. Top Spin e Tennistavolo Universitaria-Sport Club Etna Riposto.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com