Brolo: E’ qui la festa. La Tiger festeggia la promozione con i suoi tifosi

Tiger esultanza coi i tifosi

La festa, iniziata quattordici giorni fa con il successo sull’Igea Virtus ed il concomitante pareggio interno del Siracusa che schiudeva le porte della Serie D ai gialloneri, continua per la Tiger Brolo e per un’intera comunità che ha seguito con grande passione la scalata dei ragazzi del presidente Tripi alla quarta serie nazionale.

Esultanza tigerL’appuntamento è fissato per oggi alle ore 14:00, al “Comunale” per la passerella di fronte al popolo brolese, nel match valido per la terzultima giornata del campionato Eccellenza, che vedrà di fronte i “tigrotti” di Santino Bellinvia e il Catania San Pio X.

Tutta Brolo è stata invitata alla festa giallonera, con tanto di gruppi folkloristici e scuole di danza che animeranno il pre-partita, mentre l’ingresso all’impianto sportivo nebroideo è gratuito, ma sarà possibile donare un contributo a favore dell’A.G.E.O.P. l’associazione che raccoglie fondi per aiutare le famiglie bisognose con bambini malati di tumore. Nell’intervallo fra il primo ed il secondo tempo della partita sarà sorteggiata la tigre di peluche a grandezza naturale che ha accompagnato durante l’anno calcistico tutte le gare casalinghe della Tiger. Alla fine del match si apriranno i cancelli al pubblico e sarà servito loro il dolce ed il salato da pasticceri e ristoratori locali.

La formazione della Tiger Brolo che ha battuto l'Igea Virtus

La formazione della Tiger Brolo che ha battuto l’Igea Virtus

Passa in secondo piano l’avvenimento agonistico, ma la squadra di Bellinvia non lo snobberà. In primo luogo per festeggiare nel migliore modo possibile la strameritata la vittoria  del campionato, con quattro giornate di anticipo, e poi per non falsarlo. Infatti il Catania San Pio X è in lotta per un posto nei play off ed è giusto, per rispetto alle altre squadre che in questo frangente della stagione stanno cercando con tutte le proprie forze di conquistare un posto nella post season, dare il massimo in campo.

A tal proposito, il difensore Falanga, ai microfoni di “Settimana Sportiva” ha voluto ribadire questo concetto: “In questo finale di campionato vogliamo cercare di conquistare più punti possibili e non regalare niente a nessuno, così come gli altri non hanno regalato nulla a noi, e proseguire fino alla fine questa marcia inarrestabile”.

Che si dia dunque inizio alla festa giallonera, tutta Brolo non aspetta altro!

Commenta su Facebook

commenti