Betaland Capo d’Orlando, Diener torna disponibile. In miglioramento Perl e Nicevic

Drake Diener (foto Fazio)

La società Betaland Capo d’Orlando ha comunicato che l’atleta ungherese Zoltan Perl è clinicamente guarito dalla problematica accusata al ginocchio destro. L’atleta, non appena risolta del tutto la sintomatologia, verrà sottoposto a terapie di potenziamento muscolare tramite sedute di piscina e sala pesi. I tempi di recupero previsti si aggirano intorno a 15-20 giorni.

Drake Diener ha recuperato del tutto dall’affaticamento muscolare all’adduttore destro. La guardia americana ha effettuato il primo allenamento con il gruppo e sarà regolarmente a disposizione di coach Di Carlo per il match di domenica.
La lesione al tendine d’achille destro che affliggeva Sandro Nicevic è ora completamente guarita. Il recupero fisico prosegue, ma al momento non è possibile stabilire i tempi di recupero.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia