Il Santa Teresa Volley a Cassano Irpino per allungare la striscia positiva

Santa Teresa Volley in attacco

Il Mam Villa Zuccaro, reduce dal doppio turno interno che ha fruttato sei punti ed un bel balzo in classifica, ritorna a giocare in trasferta. Le santateresine fanno visita all’Acca Montella in quel di Cassano Irpino. Si giocherà alle ore 17,00 di domenica 13 novembre. Il team ionico dopo quattro giornate occupa il terzo posto in graduatoria con 9 punti, 3 vittorie, una sconfitta, 3 set vinti ed 1 perso.
La compagine avellinese conta quattro lunghezze in classifica con tre sconfitte ed una vittoria, sei parziali a favore e 10 contrari. L’avvio non è stato dei migliori per Montella che comunque può vantare un roster di primo ordine che sin qui non ha espresso tutto il potenziale tecnico. Una gara quindi difficile per capitan Rania e compagne che non hanno nessuna intenzione di sottovalutare l’avversario. Le atlete rossoblu hanno la ferma intenzione di continuare la striscia positiva di risultati per un gruppo che settimana dopo settimana ha dato ampi segnali di crescita a cominciare dalla sconfitta al  quinto set in casa del Volleyrò contro una delle squadre più forti del torneo dopo esser stati in vantaggio per continuare con le vittorie contro Castelvetrano e Scafati.

Serie B1 femminile

Simona La Rosa

In sala stampa alla vigilia del match microfoni per Simona La Rosa, centrale al primo anno in riva allo jonio: “Sarà una partita interessante – esordisce l’atleta piemontese – quella di domenica contro l’Acca Montella, team al quale i punti in classifica non rendono giustizia. Sono un ottima squadra  – prosegue l’ex Golem Palmicon giocatrici di esperienza quali la Diomede, Saveriano e Giacomel, completa in ogni reparto. Noi da parte nostra abbiamo intenzione di andare avanti nel nostro percorso di crescita sia collettiva che individuale”.

Commenta su Facebook

commenti