Bernardo (VIDEO): “Di Messina ho ricordi bellissimi. ll pari risultato giusto”

Vittorio Bernardo ai nostri microfoni
Vittorio Bernardo ai nostri microfoni

L’attaccante del Teramo Vittorio Bernardo, ex FC Messina, ai nostri microfoni

Messina-Teramo è stata una gara del tutto particolare per Vittorio Bernardo. L’attaccante biancorosso, approdato quest’estate al club abruzzese, era infatti alla sua prima volta da avversario dei giallorossi. Il 5 aprile 2008, in Messina-Chievo, l’ultima apparizione al San Filippo per chi aveva provato anche la soddisfazione di esordire in massima serie nel trionfale campionato 2004-05. “Ho provato emozioni uniche nel tornare a giocare in questo stadio. Conservo dei ricordi bellissimi, ma i tifosi evidentemente ricordano giocatori ben più importanti del sottoscritto relativamente a quelle stagioni” dice la punta nativa di Erice. 

Sull’1-1 sancito dai 90′ tra Messina e Teramo commenta: “E’ stata una partita equilibrata, oltre al gol abbiamo creato altre occasioni, ma alla fine il pari è il risultato più giusto. Abbiamo incontrato un Messina che gioca bene e ci ha messo in difficoltà. Non mi aspettavo ad inizio stagione che potesse trovarsi in una posizione di classifica del genere, ma si tratta di una squadra attrezzata per arrivare tra le prime otto. E’ una graduatoria bugiarda, giocando così i giallorossi risaliranno in fretta. Si tratta di un campionato molto equilibrato, basta vincere due gare consecutive per recuperare”.GMX_0287

Sul suo Teramo, infine, Bernardo aggiunge: “La vittoria di Lamezia, ottenuta dopo due sconfitte di fila, ci ha dato la giusta tranquillità per giocare questa partita. Dimas ? Mi trovo veramente bene con lui, lo cerchiamo spesso perchè è un elemento in grado di fare la differenza”

L’intervista video con l’attaccante del Teramo, Vittorio Bernardo:

Commenta su Facebook

commenti