Anche Cosenza-Messina su Raisport. Stage a Coverciano per Lagomarsini e Silvestri

ENZ_8522Dopo Foggia-Messina, che andrà in onda su Raisport 1 il prossimo 14 febbraio, le telecamere dell’emittente di stato riprenderanno anche la gara di Cosenza, anticipata a venerdì 7 marzo con inizio alle 20.45. Di oggi la comunicazione ufficiale del club giallorosso. Non un inedito per il match del “San Vito”, già andato in scena in diretta tv nel pomeriggio del 7 aprile 2012, quando i silani si imposero con un perentorio 4-1 nel campionato di Serie D. In serale, invece, il pirotecnico 3-3 del torneo cadetto nel dicembre 2002, quando Zampagna e Guidoni misero a segno una doppietta a testa.

Si giocherà con mezz’ora di anticipo (alle 14), intanto, la sfida di domenica prossima ad Aprilia. Dirigerà Saverio Pelagatti di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Giuliana Guarino di Frattamaggiore. Per il portiere Ettore Lagomarsini ed il difensore Luigi Silvestri, inoltre, è stata annunciata una nuova convocazione da parte della Rappresentativa della Lega Pro. Uno stage attende i due giallorossi presso il centro tecnico di Coverciano. Il raduno è previsto per il 4 febbraio. Mercoledì 5, invece, il test amichevole con avversario il Poggibonsi.

In vista delle prossime due gare casalinghe con Aversa Normanna e Chieti, in calendario rispettivamente il 9 febbraio ed il 2 marzo, il Messina ha varato l’iniziativa “Ricomincia da 2”. Da lunedì e fino a venerdì 31 gennaio i tifosi giallorossi possono acquistare il nuovo “PLAY2 PACK” presso la segreteria dello stadio “San Filippo” dalle ore 10 alle 17, comprendente due biglietti valevoli per le partite in questione al prezzo di 15 euro per la curva sud, 25 per la tribuna laterale e 31 per la tribuna centrale.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia