All’ex giallorosso Carmine Coppola il premio “Mino Licordari”

Carmine CoppolaCarmine Coppola ai nostri microfoni

Sarà l’ex calciatore del Messina  Carmine Coppola ad essere insignito del premio “Mino Licordari” che verrà consegnato domenica 3 giugno nell’ambito della Festa di Compleanno del  Centro Commerciale Tremestieri, che taglierà la sua 13esima torta augurale.

Mino Licordari

Uno splendido scatto in cui è immortalato Mino Licordari

Tanti personaggi faranno da contorno alla kermesse. Uno è già particolarmente atteso, soprattutto dai più piccini. Topo Tip, protagonista dell’omonima collana di libri best seller internazionale, uno dei personaggi più amati di Rai YoYo, si intratterrà con i bambini per  foto e autografi  e brinderà al rinnovato successo del Centro. Nel corso dell’evento sarà conferito a Carmine Coppola, il premio Messinesità intitolato a Mino Licordari. L’ex calciatore, bandiera della squadra giallorossa  per 10 anni e per alcune stagioni anche capitano, si è sempre distinto per il suo grande amore per Messina, città nella quale oggi ha deciso di risiedere ed operare con la sua nuova attività sempre all’interno del mondo calcio. A consegnare il riconoscimento saranno i figli dell’indimenticato giornalista Maurizio, Maria Francesca e Manuela Licordari. In attesa dell’anniversario proseguono i  festeggiamenti ”jurassici” del Centro Commerciale Tremestieri. Grande il successo della mostra sui Dinosauri che durante il fine settimana potrà essere visitata anche con tour guidati, mentre il dinosauro “Dino” si aggirerà fra le gallerie del Centro per simpatici selfie con i visitatori. E stanno invece facendo “festa tutti i giorni” i numerosi clienti del Centro che si stanno aggiudicando i gadgets ed i  Buoni Spesa Immediati, che premiano i clienti più fortunati.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.