Alla Galleria Arte Cavour la mostra “Messina Sketchbook” di Michela De Domenico

"Il Tedesco" di Michela De Domenico

Messina Sketchbook” è il titolo della mostra di Michela De Domenico che si aprirà venerdi 8 giugno, alle ore 18, presso la Galleria Arte Cavour di Corso Cavour 119, Messina. La mostra presenta una serie di disegni a china e acquerello con tematiche inerenti la città di Messina. Si trattano personaggi, architetture, negozi storici e prodotti culinari tipici messinesi.

La locandina della mostra di Michela De Domenico

Michela De Domenico, personalità dotata di multiformi interessi, è Architetto e Dottore di Ricerca in “Ingegneria Edile: progetto del recupero”, docente presso il Liceo Artistico “Ernesto Basile” di Messina. Ha realizzato fumetti per diverse case editrici italiane, prodotto storyboard e illustrazioni per cinema e televisione e partecipato ad alcuni progetti di street art. Affianca alla produzione artistica quella scientifica nel campo della ricerca sul disegno dell’architettura e ha pubblicato il libro “Architettura Fantastica, gli archetipi visionari del fumetto” (Interscienze, Milano). “Messina Sketchbook” rimarrà aperta fino al 16 giugno. La mostra osserverà i seguenti orari di visita: da lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle 20.00.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com