Alberto Urso, con J-Ax la cover “Quando, quando, quando”. Al via “Amici Speciali”

Alberto Urso

Un doppio sigillo. L’uscita della cover di “Quando, quando, quando” e la partecipazione ad “Amici Speciali” in onda su canale 5. Il tenore messinese Alberto Urso, dalla voce straordinaria, ha reinterpretato il brano di Tony Renis che ebbe un grandissimo successo negli anni ’60 e lo ha fatto in una maniera del tutto originale, in collaborazione con il celebre rapper J-Ax.

Alberto Urso con J-Ax “Quando, quando, quando”

“Ciao ragazzuoli! Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate in anticipo ad ognuno di voi. Ho scelto “Quando Quando Quando” di Tony Renis e l’ho fatto in buona compagnia: il brano è featuring J-Ax e prodotto da Gabry Ponte che ringrazio entrambi tantissimo. Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi agli amori lontani” ha scritto Alberto sulla sua pagina Facebook per presentare la nuova versione del pezzo, disponibile da oggi in radio, su Youtube e in download. Una rivisitazione in chiave dance, che dimostra la grande versatilità dell’artista, candidata a diventare tra le principali hit della prossima estate.

Il vincitore di Amici18, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con “Il Sole ad est”, è adesso pronto a tornare su quel palco che lo ha consacrato: “Inizia AmiciSpeciali – con Tim insieme per l’Italia. Sono successe un sacco di cose dall’ultima volta che sono stato sul quel palco eppure mi sembra passato solo un attimo. Sarà proprio come tornare a casa, non vedo l’ora. Ci vediamo venerdì sera su Canale 5″. In gara nel talent che prenderà il via questa sera, presentato da Maria De Filippi, ci saranno sette cantanti e cinque ballerini, protagonisti delle scorse edizioni del programma, che verranno divisi in due squadre. Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Eleonora Abbagnato avranno il compito di giudicarli. Tutti in sfida per la solidarietà, al fine di raccogliere fondi per l’emergenza Covid-19.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva