Alberto Urso in concerto a Piazza Duomo. Ricevuto al Comune dal sindaco

Piazza DuomoPiazza Duomo gremita nella notte di Capodanno

Il sindaco Federico Basile ha ricevuto a Palazzo Zanca il cantante messinese Alberto Urso, nel corso di un incontro a cui ha preso parte l’assessore Liana Cannata. È stata l’occasione per dare il benvenuto all’artista, a poche ore dall’inizio del suo concerto che si terrà alle ore 21 a Piazza Duomo.

Alberto Urso

Alberto Urso con il sindaco Basile e l’assessore Cannata

“Accogliamo un concittadino che per la prima volta si esibisce in concerto nella sua città natale, un appuntamento – ha evidenziato il primo cittadino – che conclude ufficialmente il cartellone degli eventi natalizi e di fine anno promossi dall’Amministrazione comunale. È sempre motivo di orgoglio che giovani concittadini come Alberto portano alto il nome di Messina al di là dello Stretto e auspico che il suo bagaglio artistico possa essere anche di supporto nell’ambito del piano promozionale Messina Città degli Eventi e della Musica per farlo diventare uno degli ambasciatori della nostra città e della musica nel panorama internazionale”. 

Urso ha aggiunto: “Attualmente vivo a Toronto per la realizzazione di un nuovo progetto con The Tenors e a breve partirà il tour. Sono sempre felice di potere cantare nella città dove sono nato, cresciuto e condiviso ricordi meravigliosi e certamente non dimentico di essere un messinese”. 

Autori

+ posts