Al Palacultura Antonello la premiazione del 10° Memorial “Dari Tracuzzi”

Dari TracuzziLa formazione dell'AGA Messina, vincitori della categoria pulcini (fonte pagina facebook Memorial Dari Tracuzzi)

Si è concluso, lo scorso 3 gennaio, il 10° Memorial “Dari Tracuzzi” con le finali disputate ai campi sportivi di Cristo Re e al centro polisportivo “Giovanni  XXII” di Ritiro.

Dari Tracuzzi

La formazione dello Sporting Atene Messina (fonte pagina facebook Memorial Dari Tracuzzi)

Nella prima finale è stato l’Aga Messina ‘Giallo’ ad aggiudicarsi la categoria Pulcini grazie al 6-1 ai danni dell’Accademia Messina. Aga Messina che ha conquistato anche la finalissima della categoria Pulcini Sperimentali superando 1-0 lo Sporting Barcelona ‘blu’. Primo posto tra i Piccoli Amici per lo Sporting Atene ‘Rosso’, che ha vinto 2-1 in rimonta sul Messina Soccer School ‘Giallo’. Tra i più grandi la Messana si è aggiudicata la finale Allievi superando 3-1 il Messina Soccer School, mentre lo Sporting Atene ha conquistato la vittoria nei Giovanissimi grazie al largo successo per 8-0 sullo Sporting Barcelona. La finalissima degli Esordienti, categoria principale del torneo, è stata vinta dal Camaro ‘Rosso’, che ha battuto 7-2 il Messina 2006. Al Palacultura “Antonello da Messina” il 5 gennaio alle 16.30 si terrà la cerimonia di premiazione conclusiva della manifestazione, condotta da Pietro Di Paola e durante la quale saranno estratti numerosi premi.

 

Commenta su Facebook

commenti