Al PalaBucalo ultima partita per il Santa Teresa Volley contro l’Arzano

Santa Teresa VolleyLe ragazze del Santa Teresa Volley durante un time-out

La Sanitaria Si.Com Prestasì chiude tra le mura amiche il campionato di serie B1 girone D per la stagione 2018-19. Sabato 4 maggio, al “Palabucalo” sarà di scena la forte compagine campana del Luvo Barattoli Arzano, squadra seconda in classifica con 41 punti che ha già certezza di disputare i play-off, indipendentemente dal risultato di sabato prossimo.

Santa Teresa Volley

mister Staiti (allenatore in seconda Santa Teresa Volley)

Il pronostico è ovviamente tutto dalla parte delle campane, motivate nel raggiungere comunque il miglior piazzamento possibile oltre che costrette a non perdere il ritmo di gara e la concentrazione in virtù del proseguo di gare che il torneo riserverà loro nel tentativo di aggiudicarsi i play-off e far così compagnia all’Aprilia nel prossimo campionato di serie A2. All’andata fu un netto 3-0 per le ragazze di mister Piscopo: le santateresine resistettero solo nei primi due set poi crollarono di schianto nel terzo sotto i colpi di Zonta, Campolo e Passante in quella che viene ricordata come la prima gara delle siciliane senza Giulia Mordecchi, accasatasi qualche giorno prima a Lamezia Terme. A disposizione di mister Staiti oltre al capitano Monica Lestini anche le giovani Rebecca Surace, Nicole Buttarini, Chiara Monzio Compagnoni, Serena Moschella, Erika Mantarro ed Elena Barbera.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia