Al “PalaBucalo” la Finchiara Santa Teresa affronta il Luvo Barattoli Arzano

Santa Teresa VolleyFinchiara Santa Teresa schierato in campo

Il 17 febbraio, fra le mura amiche del “PalaBucalo”, la Finchiara Santa Teresa Volley affronterà il Luvo Barattoli Arzano in un match valido per la 16ª giornata del campionato di Serie B1 girone D.

Finchiara Santa Teresa

Il tecnico in seconda Pippo Staiti

L’incontro assume un’importanza notevole visto che le ragazze di mister Antonio Jimenez cercheranno di dare seguito alla bella prestazione dello scorso turno, che le ha viste trionfare per 3-0 con la quotata Acqua & Sapone Roma, contro una diretta concorrente per la permanenza in B1, attuamente dietro il team jonico di due lunghezze.

Santa Teresa Volley

Il libero Sara Fizzotti

Le campane provengono dalla sconfitta interna per 3-0 contro la capolista Cuore di Mamma Cutrofiano ed all’andata hanno avuto la meglio su Mazzulla e compagne per 3-1. Il mister in seconda Pippo Staiti ha dichiarato: “Dobbiamo crescere ancora come intensità di gioco. Abbiamo preparato la partita studiando l’avversario in modo tale da fermare i loro punti di forza ed al tempo stesso trovare le soluzioni in attacco”. Il libero Sara Fizzotto ha aggiunto: “Veniamo da una settimana positiva. Sabato scorso in casa abbiamo vinto contro una squadra che sulla carta e sulla classifica doveva essere molto più forte di noi, ma ci siamo motivate e il nostro obbiettivo è, almeno in casa, di prendere più punti possibili e dare sempre il massimo. Contro Arzano non sarà una partita facile, ma abbiamo il vantaggio di essere in casa nostra, con i nostri punti di riferimento e tante persone che vengono a tifare per noi”.

La palleggiatrice romana Giulia Mordecchi

La palleggiatrice romana Giulia Mordecchi

Infine il regista Giulia Mordercchi ha dichiarato: “Sicuramente la vittoria della scorsa settimana ci ha portato un po’ di entusiasmo e ci ha ricordato che sappiamo vincere anche noi. Per il resto stiamo lavorando al meglio perché sappiamo che sarà una battaglia contro una buonissima squadra che, come noi, lotta per rimanere in questa categoria. Speriamo solo di riconfermare la bella prestazione di sabato scorso”.

Commenta su Facebook

commenti