Al “PalaBucalo” arriva la capolista Colormax-Sikkens Altino

Santa Teresa VolleyFinchiara Santa Teresa schierato in campo

Per la decima giornata del campionato di Serie B1, il Finchiara Santa Teresa Volley, fra le mura amiche del “PalaBucalo”, affronterà la battistrada Colormax-Sikkens Altino.

Santa Teresa Volley

Antonio Jimenez, tecnico del Santa Teresa Volley

Le ragazze di mister Antonio Jimenez, che provengono dalla vittoria contro il Planet Strano Light Catania, si troveranno di fronte la compagine di coach Di Rocca, squadra attrezzata per il salto di categoria. Finchiara, che sta preparando in maniera minuziosa il match, si presenta in campo con l’organico al completo visto anche i recuperi dai vari infortuni. Mister Jimenez ha dichiarato: “Devo dire che Altino è un bruttissimo cliente. Solidi in tutti i reparti, buoni talenti, sebbene non di tantissima esperienza, ma il primo posto lo meritano tutto. Una squadra del genere va messa in difficoltà solo aggredendola, subito sin dal primo pallone”.

Santa Teresa Volley

Carmen Sergi (Santa Teresa Volley)

Il secondo Staiti ha aggiunto: “Veniamo da due vittorie di fila che hanno riempito di entusiasmo la palestra. Ora ci tocca la prima della classe e non vogliamo lasciare nulla di intentato. Ci stiamo allenando abbastanza bene, saremo in casa e con l’aiuto dei nostri tifosi, mi auguro sempre più numerosi, tenteremo il colpaccio. Altino è una buona squadra ma sono certo che le ragazze venderanno cara la pelle. C’è tutta la voglia di farsi e farci il migliore dei regali di Natale e chiudere il 2017 in bellezza”. Carmen Sergi ha infine dichiarato: “Per l’incontro con Chieti, lo staff tecnico e la società, come ogni settimana, ci trasmette grande tranquillità e la giusta carica adrenalinica per giocare al meglio una grande gara. Non dimentichiamo che giochiamo in casa, che è motivo di grande forza. Ci sentiamo tanto sostenute dai Diablos che cantano dal primo all’ultimo punto. Non sarà una partita facile per Altino, stiamo studiando come arginare i loro punti di forza. Faremo di tutto per vincere, o comunque per giocare una grande gara”.

Commenta su Facebook

commenti