La Pgs Luce sconfitta nettamente sul campo della Pallavolo Roccalumera

Netta sconfitta della Pgs Luce domenica scorsa sul campo della Pallavolo Roccalumera nell’incontro valido per l’undicesima giornata del campionato di prima divisione femminile. La compagine messinese, dalle idee particolarmente confuse, si è fatta mettere sotto con facilità dalle padroni di casa apparse, invece, in netta crescita e particolarmente determinate.

Veronica Cigala (PGS Luce)

Veronica Cigala (PGS Luce)

I set sono stati certamente combattuti, ma i parziali la dicono lunga sull’andamento della gara, essendosi chiusi con 25-17, 25-18 e 25-23 per un complessivo 3 a 0 in favore del Roccalumera. La Pgs Luce è sembrata troppo brutta per essere vera, palesando troppi problemi sia in difesa che nell’impostazione del gioco. Difficoltà sulle quali mister Pippo Donato e le ragazze dovranno lavorare bene da qui alla prossima partita che si giocherà tra due domeniche, dato che il prossimo 6 marzo verrà osservato il turno di riposo previsto dal calendario. Il 13 marzo prossimo l’avversario di turno sarà la Messana Tremonti, diretta inseguitrice oggi a due lunghezze di distanza, che vincendo potrebbe operare il sorpasso e presentarsi allo scontro diretto alla palestra G. La Pira con un punto di vantaggio. Sarà, comunque, una corsa avvincente sino alla fine.

Autori

+ posts

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.