Letojanni a caccia di altri tre punti nel recupero con il Papiro Fiumefreddo

Volley LetojanniDanilo Cortina è il capitano del Volley Letojanni

Impegno infrasettimanale per il Volley Letojanni che mercoledì in notturna (dalle ore 20,30) al Pala “Letterio Barca” affronta il Papiro Fiumefreddo, nel recupero della prima giornata non disputato per l’emergenza Covid all’interno della rosa jonica. A dirigere la sfida saranno Di Lorenzo di Palermo e Santangelo di Catania.

Giampietro Rigano

Il tecnico del Volley Letojanni Giampietro Rigano

Una gara da non sottovalutare, considerato che la squadra di Frinzi Russo al momento si trova a 8 punti in classifica, a -2 dal Letojanni che di punti ne ha totalizzati finora 10. Proprio i messinesi vengono dalla bella affermazione per 3 a 0 fuori dalle mura amiche contro il Cinquefrondi, mentre il Papiro ha sconfitto, lo scorso sabato, per 3 a 2 la Roomy Catania. Uno scontro diretto destinato a ripetersi sabato prossimo, questa volta sul parquet del Fiumefreddo, ma valido per la prima di ritorno del mini girone L1 del campionato di serie B.

Letojanni sarà orfano del centrale Schipilliti, autore di un’ottima prova la scorsa settimana in terra calabra, perché tesserato dopo la prima giornata di campionato del 23 gennaio scorso. Per gli jonici rifinitura pre-gara al palazzetto di via Monte Bianco. La gara potrà essere seguita sulla pagina Facebook ufficiale del Volley Letojanni.

Autori

+ posts