Il 18 dicembre a Santa Lucia del Mela l’edizione 2017 del “The Best Coach”

Un momento dell'edizione 2016 del The Best Coach

Cresce l’attesa in vista dell’edizione 2017 del “The Best Coach” che si svolgerà lunedì 18 dicembre, a partire dalle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina, location prescelta per la seconda volta consecutiva. Nel corso dell’importante manifestazione di fine anno, organizzata dall’A.I.A.C. di Messina del presidente Andrea Argento, saranno assegnati i premi agli allenatori che si sono maggiormente distinti durante la stagione agonistica 2016-17.

Locandina The Best Coach 2017

Verranno premiati, suddivisi in diverse categorie, dall’Eccellenza alla Terza Categoria di calcio a 11, passando per il settore giovanile, fino al calcio a 5, tutti gli allenatori che hanno vinto il campionato d’appartenenza al termine della regular season, che sono stati promossi dopo i playoff o che hanno partecipato ai playoff, sia in ambito maschile che femminile. Per la prima volta il “The Best Coach” è riservato esclusivamente agli associati AIAC che avranno sottoscritto l’iscrizione entro la data della premiazione.

Previsti anche dei riconoscimenti speciali. Il dott. Attilio Andriolo, ex medico di Torino e Juventus a livello giovanile, sarà premiato come “Amico dell’Associazione”, per il suo impegno nel mondo del calcio e la collaborazione con l’AIAC. Un premio alla memoria verrà inoltre dedicato al prof. Totuccio Parisi, indimenticato allenatore di Milazzo e Barcellona. Interverranno all’evento, inoltre, Santo Pandolfo, Assessore allo Sport del Comune di Santa Lucia del Mela; il Delegato provinciale del CONI di Messina, Alessandro Arcigli; il Presidente della FIGC di Messina, Leonardo Lacava; il Delegato FIGC di Barcellona P.G., Giuseppe Molino. (Messina, 14 dicembre 2017)

 

 

Commenta su Facebook

commenti