Zappalà: “A Castrovillari sarà un Messina combattivo. Non possiamo fare passi falsi”

ZappalàZappalà è stato prelevato dalla Sancataldese (foto Nino La Macchia)

Il Messina è pronto alla trasferta di Castrovillari, altro crocevia sulla strada verso la salvezza. Dopo l’allenamento di venerdì sul sintetico del Despar Stadium, conclusa da una partitella a campo ridotto, sabato mattina la squadra di Biagioni ha svolto la seduta di rifinitura sempre sul terreno di Bisconte.

Giuseppe Zappalà

Il difensore del Messina Giuseppe Zappalà

Il difensore Giuseppe Zappalà è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell’ACR: «Per noi tutte le partite ormai sono fondamentali perché la classifica non ci permette di commettere passi falsi. A Castrovillari sarà un Messina combattivo, che lotterà su tutti i palloni e che cercherà di portare a casa il risultato».

Al “Mimmo Rende” il Messina dovrà fare i conti con l’assenza per squalifica di Barbera: «Abbiamo giocato tutti, ogni domenica abbiamo dovuto fare i conti con delle assenze, ma le abbiamo sopperite grazie ad un gruppo ampio».

Il successo ottenuto domenica scorsa contro la Turris ha dato un pizzico di serenità al gruppo: «Un successo che ci voleva, soprattutto a livello mentale, ma i festeggiamenti lasciano il tempo che trovano perchè abbiamo ancora tanto da fare. Adesso c’è il Castrovillari che ha un bravo allenatore, è una squadra forte e di categoria che gioca palla e vuole vincere, ma per noi è importante andare lì a fare la partita. Se facessimo un buon risultato a Castrovillari daremmo continuità».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia