Volley, sabato al PalaTracuzzi il “Calendar’s Day”

LOCANDINA 7 DICEMBRESabato 7 dicembre alle ore 16 al PalaTracuzzi di Messina si svolgerà la manifestazione “Calendar’s Day”. L’organizzazione targata Pallavolo Messina, in collaborazione con la società di volley femminile Crescere Insieme, vedrà gli atleti tesserati protagonisti di un pomeriggio di divertimento e sport. I ragazzi e le ragazze delle squadre giovanili, insieme agli atleti della B1 e della serie C della Pallavolo Messina ed alle ragazze della I divisione della Crescere Insieme, scenderanno in campo tutti insieme. Grandi e “piccini”, insomma, impegnati in un pomeriggio all’insegna del volley: un momento per riscoprire il piacere di giocare, ma anche un’occasione per imparare qualche “trucchetto” dai compagni con più esperienza.

«La nostra famiglia non si smentisce ed anche questa sarà un evento gioioso di sport e di crescita personale e sportiva, come è nella nostra tradizione – racconta il direttore generale della Pallavolo Messina, Roberto Bombara -. Atleti professionisti e giovani promesse insieme: i primi per riscoprire il piacere di giocare senza lo stress della gara, i secondi, sempre pieni di energia ed entusiasmo, per seguire le orme dei più grandi. Un ringraziamento va agli sponsor Banco Popolare Siciliano ed Unipol – Agenzia Claudio Gerbasi, che credono nel nostro progetto e ci sostengono con passione».

In continuità con la collaborazione intrapresa con l’associazione “Comitato nazionale contro la meningite” continua l’opera di sensibilizzazione operata dalla società giallorossa nei confronti dei propri giovani tesserati e delle loro famiglie. Nel corso della manifestazione verranno scattate le foto – sia azioni di gioco che di squadra – che comporranno il calendario delle società per la stagione 2014.

 

Commenta su Facebook

commenti