Volley Reghion conferma Saporito: “La società sta costruendo qualcosa di bello”

Saporito alla battutaVerdiana Saporito alla battuta con la maglia del Volley Reghion

Verdiana Saporito è stata una delle protagoniste con il Volley Reghion nello scorso campionato di serie B2 femminile. L’opposto messinese classe ’93 ha lasciato il segno sulla sponda calabrese dello stretto tanto da meritarsi una nuova avventura con la maglia del sodalizio reggino. Terza conferma in ordine di tempo dopo quelle di Borghetto e Tortora. Un rendimento in continua crescita della Saporito che ha superato bene l’impatto iniziale con la nuova realtà e adesso scalpita dalla voglia di tornare in palestra.

Saporito a Reggio

Verdiana Saporito

”Sono molto contenta di indossare questa maglia per il secondo anno. È giusto premiare tutte quelle società come la Reghion che si stanno impegnando nel costruire qualcosa di bello e soprattutto importante. Mi fa molto piacere avere come mister Davide Monopoli di cui mi hanno parlato molto bene, sono sicura che potremo lavorare bene insieme. Ho anche la fortuna di ritrovare alcune delle mie compagne con cui lo scorso anno abbiamo creato un fantastico gruppo“.

Verdiana non ci ha pensato su molto prima di accettare di proseguire il legame con il Volley Reghion. “Mi sono trovata molto bene qui sia con la società e con le mie compagne che mi hanno accolto in maniera molto calorosa fin dal primo momento. La scorsa stagione è andata ben oltre le aspettative iniziali visto che eravamo una matricola. Peccato non avere potuto fare i play off per soli due punti. Con la società si è instaurato un rapporto di reciproca stima e da qui è scaturita la conferma. Tra l’altro i propositi per il prossimo anno sono ambiziosi e la società con il mister sta allestendo un roster con tutti i presupposti per fare bene“.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti