Volley Letojanni, esonerato Bonaccorso: frattura insanabile con la squadra

Savam LetojanniGiovanni Bonaccorso - coach della Savam Letojanni

L’Asd Volley Letojanni ha comunicato, con grande amarezza, l’esonero del tecnico Giovanni Bonaccorso. Un fulmine a ciel sereno, viste le tre vittorie ottenute in questo inizio di stagione (con conseguente primo posto in classifica) che si vanno ad unire alle sei affermazioni su sette gare dello scorso anno, quando il coach etneo era subentrato a Centonze.

Giovanni Bonaccorso, esonerato dal Volley Letojanni

Il nuovo allenatore verrà annunciato nei prossimi giorni, approfittando del secondo turno consecutivo di riposo imposto dal calendario. La dirigenza del Letojanni aveva tentato di ricompattare l’ambiente ma, dopo l’ennesima riunione nel corso della quale sono parsi ormai insanabili i rapporti tra un gruppo consistente di atleti e l’allenatore, ha compreso a malincuore come l’esonero fosse l’unica via percorribile.

“A Bonaccorso – si legge nel comunicato – vanno i migliori auguri per il proseguo della carriera. La società, inoltre, comunica che anche il secondo allenatore Luciano Zappalà ha deciso di interrompere il rapporto con la prima squadra, continuando però a collaborare con la società letojannese con altre mansioni”.

Commenta su Facebook

commenti