Domenico Savio solo in vetta. U. Comprensoriale e Ludica Lipari ok in trasferta

Unione Comprensoriale, selfie dopo la vittoria

Domenico Savio solo in testa alla classifica dopo la quinta giornata di C2 di calcio a 5. Il primato è frutto del largo successo ottenuto dalla squadra di mister Pinto sul campo del Vivi Don Bosco per 11-6. Protagonisti Giuffrida, Carbone (3), Ruggeri (2) e  soprattutto Burrascano (5). Pari (6-6) tra Meligunis Lipari e Valdinisi. Per gli eoliani, adesso secondi a -2 dalla vetta, a segno Lo Schiavo, Giunta e Pellegrino con una doppietta ciascuno, mentre per gli ospiti le doppiette di Mazzeo e Mazzaglia più i centri di Briguglio e Ruberto.

Domenico Savio

Brilla in trasferta l’Unione Comprensoriale, passata 6-2 contro la Libertas Zaccagnini, in virtù delle reti di Merlino, Puglisi A. (2), Puglisi G. e Toscano. Corsara anche la Ludica Lipari: 5-4 sull’Atletico Barcellona. Cincotta, Re (3) e Foti i marcatori. Altro colpo esterno di giornata quello del Città di Barcellona, che ha steso 5-1 l’Or.Sa Promosport. Bertè (2), Sceusa, Giunta e Tarantino a bersaglio. Di Scilipoti l’unico gol dei padroni di casa. Infine, l’1-1 di Nebrosport-Melas, con il botta e risposta tra Miano e Santamaria.

Classifica: Domenico Savio 13 punti, Meligunis Lipari 11, Valdinisi, Vivi Don Bosco, Unione Comprensoriale 9, Ludica Lipari 8, Città di Barcellona 7, Melas 6, Or.Sa Promosport, Nebrosport 3, Atletico Barcellona 2, Libertas Zaccagnini 1.

 

 

Autori

+ posts
Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33