Vittorie nei big match di Pgs Luce e Città di Oliveri. Meriven e Nike dilagano

Meriven

Il big match della ventesima giornata di Serie C2 calcio a 5 è andato alla PGS Luce che alla palestra di Montepiselli ha superato 2-1 il Mortellito. Decisiva la doppietta di Branca, tra il 32′ ed il 39′. Dopo il gol di Pellegrino, utile a riaprire i giochi, provvidenziale il portiere Fiumara. La PGS Luce è in vetta a quota 46 insieme al Città di Oliveri, tornato al successo dopo le due sconfitte consecutive. Nell’altro confronto clou del turno, la squadra di Spinella è riuscita ad imporsi per 2-1 contro il Futsal Villafranca, cui non è bastato il gol di Puglisi. Il Mortellito è adesso staccato di tre lunghezze dal duo di testa. Quarto il Nike Club che ha travolto 8-0 l’Akron Savoca, balzando a 38 punti.

Il tecnico Spinella e la dirigenza dell’Oliveri

Netta anche l’affermazione in trasferta del Meriven a spese della Libertas Zaccagnini: 6-1. Sblocca il capitano Accetta, quindi raddoppia Gambino. Il tris è ad opera di D’Angelo. Nella ripresa ancora Gambino, D’Angelo e Nanni Piccolo a bersaglio. Il Pompei passa 7-3 sul campo della Siac, mentre il Salina conquista il bottino pieno superando 5-2 il Real Merì. Michele e Coppolino a rete per i padroni di casa, ma il pokerissimo di Gianluca Re consente agli ospiti di ottenere il successo. La Nuova Rinascita, infine, batte 4-2 il Montalbano. Spartà, Papa (due volte) e Longo i marcatori di giornata per i pattesi.

Pgs Luce-Mortellito

Risultati 20. giornata: Città di Oliveri-Futsal Villafranca 2-1, Libertas Zaccagnini-Meriven 1-6, Nike Club-Akron Savoca 8-0, Nuova Rinascita-Montalbano 4-2, PGS Luce-Mortellito 2-1, Real Merì-Salina 2-5, Siac-Pompei 3-7.

Classifica: Città di Oliveri, PGS Luce 46, Mortellito 43, Nike Club 38, Meriven, Futsal Villafranca 36, Siac 34, Pompei 26, Salina 22, Montalbano, Libertas Zaccagnini 19, Akron Savoca 17, Nuova Rinascita 14, Real Merì 4.

Commenta su Facebook

commenti