Villari: “Abbiamo lavorato giorno e notte. La dedica è per Stracuzzi”

L'avvocato Giovanni Villari in aulaL'avvocato Giovanni Villari in aula

È raggiante l’avvocato messinese Giovanni Villari, che può finalmente festeggiare il grande risultato della Lega Pro: “È una grande soddisfazione. Ci credevamo ma siamo sempre rimasti con i piedi per terra. Dopo il primo grado abbiamo accettato con serenità la sentenza ed ora possiamo tirare un sospiro di sollievo”.

Stracuzzi e soci in posa subito dopo la firma

La nuova proprietà dell’ACR Messina può celebrare il primo risultato di rilievo della sua breve gestione

Inevitabile un pensiero per la proprietà: “Abbiamo lavorato notte e giorno per conseguire questo risultato, che mi sento di dedicare al presidente Stracuzzi, che è una persona di altri tempi. Ci ha sempre sostenuto, trasmesso serenità e coraggio”.

Sono stati premiati gli sforzi del pool di cinque legali che tutelavano il Messina. Ottenuto un risultato per certi versi inatteso: “Abbiamo svolto un lavoro straordinario, fatto bene. Finalmente è stata fatta giustizia. Quella del Tribunale Federale Nazionale era una pronuncia ingiusta, con evidenti mancanze, con il mancato riconoscimento della responsabilità diretta della Vigor Lamezia che non sembrava neppure adeguatamente motivato. Sapevamo che la Corte d’Appello era preparatissima e non ha deluso le nostre aspettative. Dopo questo dispositivo che sorride ai colori giallorossi siamo soddisfatti e restiamo in attesa di conoscere nel dettaglio cosa ha portato a questa sentenza”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti