Il Villabate espugna Tonnarella (1-2) e sale al quarto posto

VillabateVillabate

Vittoria molto importante nella sesta giornata del campionato di Promozione girone C per il Villabate. Partita equilibrata e piena di emozioni sul campo della Pro Tonnarella, la svolta dell’incontro arriva subito, già al 15° minuto del primo tempo. I padroni di casa sono costretti a rimanere in dieci, per via della doppia ammonizione di Quattrocchi. Nonostante l’espulsione il Pro Tonnarella riesce a difendere con ordine la situazione ed a chiudere in parità il primo tempo.

Cambia la gara nel secondo tempo, sorprendente il vantaggio al diciottesimo minuto per il Pro Tonnarella con Crifò. La reazione dei ragazzi giallorossi non si fa attendere e pareggia dopo appena un minuto con la rete di Cali con la sua solita falcata. Il vantaggio ospite avviene al trentesimo minuto con il gol di Salerno che sigla il definitivo 1-2. Nel finale espulsione per doppia ammonizione di Gnoffo che salterà la prossima gara di campionato dentro casa contro il real finale.

Si è trattato di una partita abbastanza movimentata con quattro ammoniti per il Pro Tonnarella (Mandanici, Quattrocchi, Puliafito e Tripi) oltre all’espulsione di Quattrocchi. Per il Villabate quindi una vittoria importante in un campo difficile, che dimostra la crescita del gruppo che sale in classifica e raggiunge al quarto posto altre quattro squadre.

Tonnarella-Villabate

Pro Tonnarella-A.P.D. Villabate 1-2
Marcatori: Crifò (T), Cali, Salerno
Pro Tonnarella: Mandanici, Amico, Mendolia, Quattrocchi, Zuccarelli, Quattrocchi Ant., Trifilò, Piccolo, Gumina, Crifò, Puliafito. A disp: Crinó, Bonina, Tripi, Bucca, Valenti, D’Angelo, Presti. All: Monforte
Villabate: Cusimano, Giglio, Gnoffo, Salerno, Volpini, Di Benedetto, Cali, Flauto, Taiello, Fumuso, La Barbera. A disp: Coppola, Seranella, De Francesco, Requirez, Casella, Gagliano, Tinnirello.
All: Pino La Bianca

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti