Vibonese-Catania si gioca sabato 28. Evitata la concomitanza con Messina-Catanzaro

CataniaIl Catania ha dominato il girone I di serie D

Il Dipartimento Interregionale LND ha reso nota la variazione della partita Vibonese-Catania, originariamente in calendario per domenica 29 gennaio, aderendo alla comunicazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, in cui si rappresentava la criticità dovuta alla concomitanza della gara Messina-Catanzaro di Lega Pro.

“Pertanto, verificata la disponibilità di entrambe le società, la Lega ha assunto la decisione di disporre l’anticipo di Vibonese-Catania, match valevole per la 21/a giornata del girone I del campionato di Serie D, a sabato 28/01/2023 con fischio d’inizio confermato alle ore 14:30” si legge nel comunicato.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia