Al via la preparazione del Villafranca Beach Soccer

Eraldo PecciUn primo piano di Eraldo Pecci

Per il Villafranca Beach Soccer è tempo di cominciare la preparazione in vista dei primi ed importanti impegni agonistici che caratterizzeranno l’estate ormai alle porte. L’ambiziosa compagine del presidente Giacomo Picciolo, attesa al debutto nella Serie A Enel, targata Figc e Lega Nazionale Dilettanti, inizierà gli allenamenti martedì 13 maggio presso la spiaggia di Rodia. Nel prossimo week-end, inoltre, avranno luogo stage e provini aperti a chi volesse entrare a far parte della rosa biancoverde. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito ufficiale www.villafrancabeachsoccer.it, visitare la pagina facebook del Villafranca Beach Soccer oppure telefonare al numero 347-7634842.

Il presidente Giacomo Picciolo

Il presidente Giacomo Picciolo

Il gruppo, agli ordini di Eraldo Pecci, che verrà coadiuvato da Gianluca Piscardi e Marcelo Salgueiro, affronterà l’esordio stagionale in Coppa Italia, a San Benedetto del Tronto, dal 29 maggio all’1 giugno. A seguire Borer e compagni si concentreranno sulle gare di qualificazione alla Final Eight di Serie A, fissata a Catania dall’1 al 3 agosto, con in palio lo scudetto 2014. Sedici, complessivamente, i club iscritti al campionato, da suddividere in due gruppi da otto. A breve verrà ufficializzata la composizione dei gironi e reso noto anche il calendario degli incontri. Per cercare di raggiungere il prestigioso appuntamento conclusivo in terra etnea il Villafranca Beach Soccer dovrà dunque dare il massimo nelle tappe per il concentramento meridionale, previste il 13-14-15 giugno, il 4-5-6 ed il 25-26-27 luglio.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia