Valeria Mucciola è la nuova palleggiatrice dell’Effe Volley, la Angelova rescinde

Valeria Mucciola ('Effe Volley)

Nuovo arrivo per mister Andrea Caristi, si tratta della palleggiatrice calabrese, che ha disputato la prima parte del campionato di serie B Femminile con la maglia della Noma Volley di Santo Stefano Camastra. All’ingaggio della Mucciola fa da contraltare la rescissione con la giocatrice bulgara.

Nuovo arrivo in casa Effe Volley Santa Teresa. Il club del presidente Santo Carnabuci con una fulminea operazione di mercato ha ingaggiato la palleggiatrice Valeria Mucciola,  classe 1994 per 178 cm di altezza, che ha disputato la prima parte del campionato di serie B Femminile con la maglia della Noma Volley di Santo Stefano Camastra.

Valeria Mucciola, nuova palleggiatrice dell'Effe Volley

Valeria Mucciola, nuova palleggiatrice dell’Effe Volley

Cresciuta nelle giovanili della Elio Sozzi di Reggio Calabria, ha esordito in B2 con le reggine nella stagione 2009-10, ha disputato ben quattro stagioni in Calabria per poi passare all’inizio dell’attuale con la Noma Volley. Un ringraziamento va ai dirigenti della società stefanese ed ai procuratori della giocatrice per avere portato a buon fine ed in maniera celere la trattativa. Valera Mucciola esordirà in maglia rossoblù nel torneo di Antillo, domenica 29 dicembre.

Per una giocatrice che arriva, un’altra lascia Santa Teresa, si tratta della palleggiatrice bulgara Svetla Angelova, con la quale è stato rescisso in maniera consensuale ed amichevole il rapporto. La società rossoblù  ringrazia la regista bulgara per l’impegno e la professionalità dimostrata durante la propria permanenza a S. Teresa e le augura le migliori fortune per il futuro sportivo e privato.

Commenta su Facebook

commenti