Va in archivio la 12° edizione del 3×3 Trofeo Irritec di Capo d’Orlando con 37 formazioni assolute protagoniste

Ferenzia Senior

Sì è conclusa nel week end la XXII edizione del 3X3 di Capo D’Orlando Streetball rinominato come Trofeo Irritec che si è svolto nella città paladina dal 4 al 7 Agosto presso il campo comunale Meluccio Carone.
Erano ben 37 le formazioni in gara suddivise nelle categorie Under 15, under 21 e Senior maschili.
Dopo quattro intense giornate di gare, a spuntarla nelle rispettive categorie sono stati “Ferenzia” (foto grande) con Zampolli, De Lise, Terrasi, Strati nella categoria Senior che ha avuto la meglio sui campioni in carica di “Iceland Geletaria di Patti Marina” con Gionny Zampolli assoluto MVP.
Nella categoria Under 21 a trionfare sono stati gli “Sbrighinaisse” che hanno avuto la meglio in finale su “Popeye” con Lorenzo De Lise eletto MVP .

Lorenzo De Lise MVP

Lorenzo De Lise MVP U 21

Nella categoria Under 15 a trionfare sono stati i “Gebri” contro “Ghetto” in finale con l’immenso talento di Giordano Bortolani come MVP di categoria .
Lo staff e gli organizzatori del 3×3 di Capo d’Orlando hanno ringraziato pubblicamente il Main Sponsor Irritec nella persona di Mauro Giuffrè, i partner minori e tutti gli atleti partecipanti che da sempre rendono speciale la manifestazione.
I responsabili Benedetto Manasseri e Gianluca Paparone hanno formulato un saluto ed un arrivederci sin da ora alla prossima edizione.

Di seguito tutte le foto del Trofeo Irritec 2016:

Commenta su Facebook

commenti