Prima uscita amichevole per l’Amatori Messina contro l’Orsa Barcellona

Amatori MessinaTime out Amatori Messina

Buona prestazione dei nero arancio di coach Maggio contro l’ORSA Barcellona di Dani Baldaro.

Va in archivio con profitto l’amichevole disputata dai ragazzi dell’Amatori Messina di coach Maggio opposti all’ORSA Barcellona, compagine che disputerà il campionato di C Silver. Naturalmente ci sarà ancora molto da lavorare per i ragazzi peloritani ma si sono visti degli spunti sicuramente interessanti.

La gara, disputata con azzeramento del punteggio ad ogni quarto, ha visto tra i ragazzi dell’ORSA di coach Baldaro, emergere delle ottime individualità ed interessanti prospetti futuri ma i peloritani non hanno certo demeritato al confronto con Pace e Currò apparsi già in clima campionato (si disputerà il torneo regionale di serie D).

In campo si è rivisto Sebastiano Restuccia a far da chioccia ai più giovani compagni insieme all’esperto Valitri. Considerata l’assenza di Cordaro per problemi fisici, i nero-arancio hanno come da pronostico sofferto la fisicità sotto canestro degli avversari in particolare del nuovo arrivato, il croato Vlatko Granic.

Ottimi spunti si sono visti nei movimenti offensivi e nella motivazione di fare bene ma naturalmente la strada che porta alla prima di campionato in casa Amatori è ancora lunga.

Commenta su Facebook

commenti