Undici club si contenderanno domenica il “Trofeo Natalizio dello Stretto CSEN”

Centro Sportivo Bernardino Cordova

Il Centro Sportivo Educativo Nazionale di Messina sbarca nuovamente in Calabria. Dopo il successo ottenuto lo scordo anno con lo “CSEN Day”, disputato al Centro Sportivo Sant’Agata, l’Ente di Promozione Sociale peloritano, in collaborazione con l’ASD Bernardino Cordova, organizza il “Trofeo Natalizio dello Stretto CSEN”. Domenica 18 dicembre, sui campi del Centro Sportivo “Bernardino Cordova” di via San Filippo a Pellaro (RC) si sfideranno giovanissimi calciatori delle categorie Pulcini (nati nel 2006 e successivi) ed Esordienti (nati nel 2004 e successivi). Il torneo di Calcio a 7, a carattere Interregionale, è inserito nel portale CONI come attività di interesse Nazionale.

La Locandina del "Trofeo Natalizio dello Stretto CSEN"

La Locandina del “Trofeo Natalizio dello Stretto CSEN”

La manifestazione vedrà impegnati circa 250 piccoli calciatori in rappresentanza di undici Società, otto siciliane e tre calabresi per un totale di 22 squadre. Al “Trofeo Natalizio dello Stretto CSEN” parteciperanno sette club messinesi: Sporting Barcelona, Accademia Messina, Acr Peloritana, San Pantaleone, Sportiamo Villafranca, Messina Soccer School e Messina Sud; l’Asd Sportland di Siracusa, i cosentini dello Sporting Club Corigliano, i reggini dell’Asd San Gaetano Catanoso ed i padroni di casa della Scuola Calcio Bernardino Cordova di Pellaro.

Il torneo prenderà il via alle ore 10 e si svolgerà nel corso di tutta la giornata per concludersi nel tardo pomeriggio con le fasi finali e la premiazione.

Commenta su Facebook

commenti

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva