Una vittoria e un pari per l’Astra Valdina che balza in vetta al girone

Astra Valdina

Bella prestazione dell’Astra Valdina (Rozanova, Sfameni, Minutoli), impegnata, domenica scorsa, nel secondo concentramento del campionato a squadre di A/2 femminile, disputato al Palazzetto dello Sport di Spadafora. La formazione tirrenica chiude con un pari e un successo e conquista la testa del girone, a pari punti con Quattro Mori Cagliari e  T.T. Castel Goffredo (MN).

La prima partita è proprio con le forti castellane che si portano sul 3-0, ma poi subiscono la rimonta delle padroni di casa che, con un punto ciascuno, pareggiano 3-3, non senza rammarico per la sfida tra Bressan e Minutoli che in vantaggio per 2-0, spreca un match-point al quarto set e perde 3-2. E’ la volta, quindi, del T.T. Torino superato con un netto 4-1, grazie al doppio centro di Sfameni e al punto di Minutoli e Rozanova.

 

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia