Un torneo di Padel dedicato ad Aurora De Domenico alla “Pineta Sport Club”

Aurora De DomenicoLa locandina del Memorial dedicato ad Aurora De Domenico

Si terrà sabato 21 e domenica 22 agosto presso “La Pineta Sport Club” di Messina un torneo di Padel per ricordare Auri – Aurora De Domenico – giovanissima vittima di un incidente stradale. Il torneo sostiene un progetto di beneficenza dedicato ad Aurora.

Padel

La locandina e il regolamento del torneo di Padel

Gli incontri si giocheranno al meglio dei tre set. I primi due set ai sei games con “vantaggio Fitpra” e tie-break a 7 punti su punteggio di 5 giochi pari. In sostituzione dell’eventuale terzo set si gioca un set ai 4 games con “vantaggio Fitpra” e tie-break a 7 punti su punteggio di 3 giochi pari. Il torneo è riservato a uomini e donne Under 30, con coppie a sorteggio.

Domenica la premiazione. Alla squadra prima classificata andrà un’opera del pittore Bruno Samperi e un trofeo ricordo. Targhe ricordo alla seconda e alla terza classificata. Una medaglia ricordo per tutti partecipanti. Obbligatorio il green pass o un tampone negativo nelle 48 ore precedenti l’evento.

Aurora De Domenico

La foto di Aurora De Domenico scelta per il volume a lei dedicato

Il progetto già lo scorso anno ha visto sostenere tramite la vendita di un libro dedicato ad Aurora una borsa di studio destinata ad uno dei ragazzi del circuito penale del Tribunale per i Minorenni di Messina, individuato grazie al Garante per l’infanzia Fabio Costantino e alla dottoressa Maria Palella.

Anche in questa occasione è prevista una raccolta fondi a titolo benefico. Gli organizzatori hanno ringraziato gli sponsor e quanti, credendo nell’iniziativa, hanno contribuito a titolo personale. Significativo il messaggio che hanno postato: “Ci manca poter trascorrere del tempo con te, ci manca quel tuo modo di fare sbarazzino, ci manca il tuo sorriso… Ci manchi tu Auri!”. 

The following two tabs change content below.