Un surreale Camaro-Atletico Catania finisce al 32′ sul 3-0 e con gli ospiti in sei

Camaro-Atletico Catania, durata appena 32' (foto Isolino)

32 minuti surreali e gara conclusa in anticipo: Camaro – Atletico Catania si gioca per poco più di mezz’ora, nel corso della quale i neroverdi si ritrovano di fronte nove ragazzini, tutti classe 2000 e 2001. Tre gol nei primi nove minuti e poi un lungo possesso palla, fin quando l’Atletico Catania resta in campo senza il numero minimo consentito di calciatori e l’arbitro decreta la fine. Per la cronaca reti neroverdi realizzate da Cappello al 3′ con un destro potente, da Mondello al 6′ su un calcio di rigore da lui stesso guadagnato e infine da D’Amico su cross dello stesso Mondello al 9′. Poi, come detto, un infinito possesso palla per non infierire su un manipolo di incolpevoli ragazzini e, dopo l’abbandono di tre di loro, il triplice fischio. A seguire partitella in famiglia per i ragazzi di Lucà con tutti gli effettivi in campo. Il Camaro intanto tocca quota 25 punti e attende di conoscere il risultato di Palazzolo – Biancavilla per sapere se balzerà in vetta alla classifica o resterà in seconda posizione. I neroverdi osserveranno ora il proprio turno di riposo per poi tornare in campo il 16 dicembre al “Despar Stadium” contro il Real Aci.

Cammaroto in azione contro l’Atletico Catania (foto Isolino)

Camaro – Atletico Catania 3-0
Marcatori: 3′ pt Cappello, 6′ pt rig. Mondello, 9′ pt D’Amico.
Camaro: Sanneh, Cappello, Mondello, Morabito, Cammaroto, Campo, Paludetti, Cardia, D’Amico, Arena, Calogero. In panchina: Mannino, Pantano, Falcone, Spoto, Muscarà, Ginagò, Gio. De Marco, Petrullo, Costa. Allenatore: Michele Lucà.
Atletico Catania: Coco, Pulvirenti, Tirenna, Milazzo, Munzone, G. Scalia, Blanco, R. Scalia, Giardinaro.
Arbitro: Emanuele Orlandi della sezione di Siracusa.
Assistenti: Davide Di Dio e Michele Ciavarella della sezione di Caltanissetta.
Ammoniti: 4′ pt Cappello (C).
Espulsi: nessuno.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia