Ultima dell’anno per il Camaro. Squalificato Cappello, convocati i neo-acquisti

CampoUn duello tra Campo e La Piana nel corso di Camaro-Milazzo (foto Federica De Francesco)

A due settimane dall’ultima gara ufficiale disputata, quella durata appena 32 minuti contro l’Atletico Catania, il Camaro si prepara a tornare in campo nell’ultimo turno del girone d’andata di Eccellenza. La formazione di Michele Lucà, seconda a quota 28 e a -1 dalla vetta, occupata dal Palazzolo, è pronta ad affrontare il Real Aci, fanalino di coda con 4 punti in classifica.

Per la sfida del “Despar Stadium” il tecnico neroverde dovrà rinunciare al capitano Alberto Cappello, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e agli infortunati Francesco Spoto e Antonino Costa. Venti i calciatori che figurano nell’elenco dei convocati da Lucà, che potrà contare anche sugli ultimi arrivati: l’attaccante Paolo Genovese, che proprio contro il Real Aci domenica scorsa ha giocato l’ultima gara con la maglia del Terme Vigliatore, e il centrocampista classe 2001 Simone Freni, proveniente dall’Acr Messina. Tra i convocati anche il portiere classe 2002 Giovanni Forestieri.

Alberto Mondello

Il terzino Alberto Mondello in azione nel match casalingo contro il Paternò (foto Giovanni Isolino)

A dirigere l’incontro sarà Fortunato Carmelo Papaserio della sezione di Catania, coadiuvato da Salvatore Runza della sezione di Siracusa e Giuseppe Saracino della sezione di Ragusa. Calcio d’inizio alle 14.30 al “Despar Stadium”; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati 
Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Francesco Munafò, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Simone Freni, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà.
Attaccanti: Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Giuseppe De Marco, Paolo Genovese, Marco Paludetti.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva