Tutto pronto a Patti per la festa in onore di Cairoli

Manifesto TC222 - Velocità, fango e gloria - 19 ottobre Patti

Dal primo pomeriggio di oggi  fino a sera, e poi fino all’alba a suon di musica, la comunità di Patti sarà in festa per il suo amato campione Tony Cairoli che nell’occasione sarà pubblicamente incoronato “Re” della sua città.

Manifesto evento Cairoli a Patti (19 ottobre)

Manifesto evento Cairoli a Patti (19 ottobre 2013)

Tutto è pronto per una giornata speciale all’insegna di “Velocità, fango e gloria” con protagonista il pluridato centauro: fresco vincitore del settimo titolo iridato di motocross tra le classi Mx2 e Mx1.

Un campione, Cairoli che puntualmente ama ritornare tra la sua gente dopo tanti mesi trascorsi in giro per il mondo e con base operativa in Belgio, per riabbracciare i sostenitori della prima ora come gli ultimi nuovi fans che giungeranno nella cittadina della Provincia di Messina per un happening ricco di emozioni, spettacolo e divertimento.

Un ricco programma di eventi caratterizzerà la manifestazione che si svolgerà sul lungomare della frazione di Marina di Patti,nelle cui strade è stato ricavato per l’occasion un piccolo circuito. Alle 14:00 un’esibizione di Minimoto con protagonisti i bambini; alle 14:45 una sfida con tanti campioni ed amici di Tony che si daranno battagli con i Go Kart in un appassionante sfida ad eliminazione.

Programma eventi Cairoli

Programma eventi Cairoli

Alle 15:30 è in programma una speciale esibizione di Trial Show con il campione italiano assoluto Luca Cotone. Alle 16:00 tutti sulla spiaggia pattese, dove tra le dune di sabbia avrà luogo l’atteso di Beach Cross in cui si cimenteranno i migliori piloti del motocross.

L’epilogo finale della giornata, a partire dalle 22:00 e fino all’alba sarà caratterizzato dalla musica, grande passione di Cairoli, e da tante sorprese con la “Disco on the street” con il supporto della Red Bull e di Virgin Radio, questa rappresentata dai deejay Ringo e Giovanni Di Pillo.

Ricco come consuetudine il parterre degli ospiti che giungeranno in Sicilia per stringersi attorno al “pattese volante” come i preannunciati: Ken De Dicker, Alessandro Lupino, David Philippaerts, Matteo Bonini, Claudio Federici, Valerio Calderoni e il già citato Luca Cotone

The following two tabs change content below.