“San Filippo” dichiarato agibile. Parcheggi gratuiti sin da domenica

Curva SudTanto calore in Curva Sud: quando potremo ammirare di nuovo quest'immagine?
La curva sud

Uno splendido scorcio della Curva Sud dello stadio San Filippo

L’A.C.R. Messina ha comunicato che la Commissione di Vigilanza riunitasi nella giornata odierna ha espresso parere positivo riguardo l’agibilità dello stadio “San Filippo” per la partita di domenica tra i giallorossi ed il Poggibonsi. Determinate, però, la chiusura della Tribuna A laterale, di parte della Curva sud laterale, del settore ospiti e dell’accesso dei Vigili del Fuoco.

I possessori degli abbonamenti e delle tessere AIA/FIGC/CONI aventi diritto d’accesso alla Tribuna A laterale potranno accedere dai Tornelli della Tribuna Centrale. Sarà dunque possibile acquistare i tagliandi presso i punti vendita autorizzati da Lottomatica. I parcheggi antistanti lo stadio San Filippo non saranno più a pagamento, ma bensì gratuiti.

Il botteghino del “San Filippo”, per la vendita dei tagliandi d’ingresso per assistere alla gara tra Messina e Poggibonsi e per il ritiro delle Tessere del Tifoso verrà aperto nella giornata di sabato dalle ore 14,00 alle ore 17,00. Inoltre sarà possibile ritirare la Tessera del Tifoso anche nella giornata di domenica presso il botteghino del Palazzetto dello Sport dalle ore 13,30.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com