Tutto pronto a Milazzo per l’ultima selezione di “Miss Reginetta d’Italia”

Si svolgerà giovedì alle ore 21 l’ultima selezione interprovinciale di “Miss Reginetta d’Italia”. Il concorso di bellezza è organizzato dalla Metaevent di Bologna diretta da Alessio Forgetta e avrà il suo epilogo dal 4 al 7 settembre con la finale nazionale di Milano Marittima.

Locandina selezione Milazzo

La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma, soprattutto, contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e della spettacolo. Tutte le aziende partner dell’evento e le miss in cerca di visibilità hanno la possibilità di avere la copertura a livello nazionale, durante le selezioni regionali col materiale promozionale, locandine, flyer, banner, rollup, mentre durante la finalissima ci sarà la diffusione tramite Class moda TV, emittente televisiva nazionale e una rivista settimanale di gossip. Al concorso possono partecipare tutte le ragazze dai 14 ai 28 anni.

Per le provincie di Messina e Catania le selezioni sono organizzate dall’ARF Spettacoli sotto la direzione artistica di Nuccia Sottile, che si avvale di uno staff di professionisti. La quinta ed ultima selezione si svolgerà al ristorante-pizzeria “Il Torchio” di Milazzo, che ha già ospitato l’ultimo atto regionale 2017.  Saranno cinque le ragazze a staccare il pass per la finale Interprovinciale, in calendario il 5 agosto. Ospiti della serata i ragazzi dell’associazione  di volontariato “Sostegno” di Milazzo, che opera nel sociale e nel mondo dei diversamente abili, ed i cantanti Sabrina Bucca e Kevin Di Paola.

Per partecipare alla selezione basta candidarsi chiamando la segreteria al n°339-8254709 e leggere il regolamento sul sito ufficiale www.reginettaditalia.it.

Commenta su Facebook

commenti