Trasferta impegnativa a Cosenza per la giovane Waterpolo Messina

Waterpolo MessinaCoach Radicchi in vasca con le compagne

Trasferta impegnativa per la Waterpolo Messina che domenica 5 maggio, alle 15, affronterà il Cosenza, formazione che nella scorsa stagione militava in massima serie come le peloritane e che, adesso, insegue il gruppo delle migliori. Le giovani messinesi, ancora ferme al palo, puntano soprattutto ad una prova d’orgoglio. In caso di sconfitta la retrocessione diventerebbe aritmetica.

Queste le altre gare della quindicesima giornata:  Ancona – Tolentino, Flegreo – Acquachiara, Brizz Ct – Vis Nova, Volturno – Firenze PN. Classifica: Ancona 40, Acquachiara 32, Flegreo 30, Cosenza 26,  Tolentino 22, Roma Vis Nova 19, Volturno 13,  Brizz 12, Firenze PN 10,  Wp Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia