Scontro fra Nigithor e Saracena nella semifinale di playoff promozione di Serie C

NigithorGrande attesa per la semifinale play-off di Serie C femminile

Al “PalaCeramica” di Santo Stefano di Camastra è tutto pronto per la sfida che opporrà le padrone di casa della Nigithor alla Saracena Lavalux Elits.

Nigithor Volley

La formazione del Nigithor Volley

Il prossimo 5 maggio infatti si svolgerà gara 1 delle semifinali play-off promozione fra le due peloritane che si scontreranno successivamente a Brolo per gara 2. L’eventuale spareggio, per l’accesso alla finale, avrà la sua sede sempre a Brolo in quanto, per classifica avulsa, il team di coach Licciardello risulta meglio piazzato rispetto alle ragazze di mister Rocca.

La Saracena

La formazione della Saracena Lavalux

Sempre in seguito a questo criterio la Saracena entra in gioco in questi play-off in semifinale, mentre la Nigithor ha superato nei quarti di finale il Team Volley Messina (classificatosi terzo nel girone B) per 3-1. L’altra semifinale prevede il match fra il Giavì Pedara Volley e l’Agriacono Freecom ADS Comiso.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia