Tortona, Cavina: “Con Barcellona dobbiamo partire con grande intensità”

demis cavina

Dopo l’allenamento mattutino a Tortona nel pomeriggio odierno il Derthona è partito per la trasferta che affronterà mercoledì a Barcellona Pozzo di Gotto alle 21 contro La Briosa Barcellona.
Il coach bianconero Demis Cavia ha commentato così questa sfida valida per la 21a giornata: “E’ una trasferta delicatissima. Abbiamo rivisto attentamente la partita di andata che ci ha ricordato la qualità di Barcellona non solo nei due americani ma anche nella solidità del gruppo di italiani e lo spirito battagliero con cui affrontano ogni match a dispetto della posizione di classifica. Dovremo cercare di essere continui nell’arco dei 40 minuti partendo con diversa intensità rispetto alla partita con Latina”.
Tra le note da segnalare che Iannilli ha iniziato a correre lunedì, ma rimane ancora fermo. Mentre Brooks partirà con i compagni anche se è reduce da influenza che lo aveva già limitato domenica con Latina.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza