Torneo Regionale Predeterminato, D’Andrea (Top Spin) vince nel singolare over 3500

Di Pietro e D'Andrea

Nel week-end che ha visto la storica conquista della Coppa Italia da parte del T.T. Top Spin, si è disputato, a Messina, il 3. Torneo Regionale Predeterminato per ranking federale.

Splendida affermazione nel singolare over 3500 di Emanuele D’Andrea (T.T. Top Spin). Tutta messinese la finale nella quale D’Andrea supera Antonio Di Pietro (Emoticon Messina) con il risultato di 3-0 (11-9, 12-10, 11-8, i parziali). Conclude imbattuto il giovane atleta del tecnico Wang Hong Liang, dimostrando di meritare il gradino più alto del podio.

Nella gara over 100, secondo posto per Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin) che, in vantaggio dopo il primo set, cede in finale 3-1 contro Gianluca Puglisi (T.T. Città di Siracusa). Terzo posto per Andrea Pillera (Pongistica Messina), sconfitto in semifinale proprio da Puglisi. Nel singolare over 500, terzo posto per Carlo Larini (Pongistica Messina) fermato in semifinale dal termitano Angelo Di Lisi (T.T. Himera Randazzo), vincitore della gara. Ancora un terzo posto per i peloritani, ottenuto da Giovanni Duca (Astra Valdina) nel singolare over 2000. Infine, terzo posto per Francesco Vecchio (Club Pantera Rosa) nella gara over 5000. Nel prossimo fine settimana, si svolgeranno a Siracusa i Campionati Regionali di categoria.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti